Visitas 54 Visites

Appartamento in vendita a Vallpineda-Santa Barbara-La Plana, Sitges

415.000 €

Santa Barbara, Sitges

REF 76798, 3 hab., 1 Bany, Construïts 93 m2

DESCRIPCIÓ

Oi Real Estate presenta in esclusiva un bellissimo appartamento con terrazza-balcone a Vallpineda-Santa Barbara-La Plana, Sitges.
dettagli del pavimento
Accogliente appartamento in un edificio seminuovo con ascensore dell'anno 2020, situato in una strada molto tranquilla, a soli 10 minuti a piedi da tutti i servizi offerti dalla città di Sitges ea 15 minuti a piedi dalla spiaggia. L'appartamento è totalmente esterno a due strade quindi ha luce e sole per tutto il giorno, ha una superficie costruita di 93m² distribuita in un ampio soggiorno con accesso ad una terrazza e vista sulla strada, una cucina attrezzata con i rispettivi elettrodomestici. La zona notte è composta da tre (3) camere molto confortevoli e un bagno completo.
Tra le sue qualità ha cinque (5) armadi a muro, pavimenti in gres porcellanato, porte e finestre scorrevoli con doppi vetri, carpenteria in alluminio, acqua calda individuale, aria condizionata, riscaldamento autonomo, citofono, bagni e rubinetteria in perfette condizioni.
sitges
Sulla costa di Barcellona, ​​​​il luogo ideale per vivere o trascorrere l'estate, Sitges è una città cosmopolita con molto fascino, splendidi dintorni che mantengono l'essenza e le tradizioni del passato con un magnifico patrimonio modernista e noucentista. Ha una posizione privilegiata tra mare e montagna, clima eccellente, più di 300 giorni di sole all'anno. Ben collegato, tutti i servizi nelle vicinanze, vivaci punti di interesse.

DISTRIBUCIÓ

  • Superficie: 85 m2
  • 3 Habitacions
  • 1 Bany

CARACTERÍSTIQUE

Ascensor
Balcó
Calefacció
Galeria
Gas Ciutat
Jardí
Lluminós
Llum
Mobles
Porta Blindada
Terrassa
Terrassa Acrist.
Tot Exterior
Electrodomèstics

ENTORN

Cèntric
Àrbres
Autobusos
Centres comercials
Costa
Tren
Vistes al mar
Vistes Exteriores
Zones Infantils
Zona comunitaria

UBICACIÓ

Santa Barbara, Sitges

PROPIETATS SIMILARS

Segment Pixel View Conversion Pixel View